Chi siamo

Il progetto investireinsieme.it nasce dall’idea di due professionisti che da anni, a vario titolo, operano nell’ambito del mercato delle compravendite immobiliari e che hanno deciso di mettere a disposizione di un ristretto e selezionato gruppo di investitori l’insieme delle loro competenze e professionalità di settore.

La nostra operatività è contraddistinta da procedure snelle, ampiamente collaudate nel corso degli anni e ad elevato tasso di remuneratività finanziaria.

Un costante ed attento monitoraggio delle opportunità di investimento ed una fattiva collaborazione con i migliori professionisti del settore dell’intermediazione immobiliare, ci permettono di acquistare, sia sul libero mercato, sia attraverso la partecipazione a procedure esecutive o concorsuali, proprietà immobiliari alle migliori condizioni di mercato.

Successivamente gli immobili vengono sottoposti a mirati interventi di riqualificazione che possono contemplare anche la progettazione e l’arredo degli interni o, più semplicemente, di Home Staging.

Infine le proprietà vengono reimmesse sul libero mercato affidandone la commercializzazione agli Agenti Immobiliari che da anni ci affiancano e supportano.

Abbiamo deciso di identificare il nostro progetto con un marchio che rappresenti fortemente quella che è la nostra filosofia di lavoro.

Noi crediamo fermamente che un progetto imprenditoriale non possa prescindere  da una visione etica del lavoro svolto quotidianamente; da un modello gestionale che, in prima istanza, contempli il rispetto delle persone che lo animano e delle loro idee; dal sempre rinnovato piacere di lavorare insieme condividendo valori ed obbiettivi.

Gianluca Bonazza
Avvocato

Luigi Mazzini
Consulente Immobiliare